Speciale Salone del Mobile
- Dettagli
- Pubblicato: Lunedì, 30 Maggio 2016 12:58
Il relax d'autore secondo POLIFORM
Le novità presentate da Poliform al Salone del Mobile vogliono essere un invito a godersi i momenti di relax, divertendosi a creare liberamente il proprio spazio con mobili versatili e personalizzabili. Perché oggi il vero lusso è proprio quello di avere del tempo tutto per sé e di circondarsi di arredi e complementi che siano piacevoli da vedere, comodi da usare e soprattutto personalizzabili, in base alle proprie esigenze abitative e ai propri gusti.
Il divano Mondrian di Jean-Marie Massaud ha una struttura dal design essenziale, pensata per accogliere un’ampia serie di elementi accessori, dai cuscini di varie dimensioni ai braccioli e schienali disponibili anche in legno e attrezzati con mensole.
Cucine ErnestoMeda: Tecnologia, Materiali e Design
Punti di vista 'obliqui', tutti dedicati ad una cucina che deve il suo nome alla particolare sagomatura a taglio di ante e top. Obliqua, equilibrata e innovativa. Qui in biomalta e legno massello Deluxe.
L'architetto Bavuso rivisita la cucina Icon, con il filo conduttore della novità di soluzioni tecniche, materiali e finiture, come la gamma dei metallix e dei colori laccati effetto metallo, un vetro diamantato e i legni Deluxe - Rovere Vintage e Rovere Quercus - che mostrano la trasformazione naturale nel tempo.
La nuova cucina ad isola rotonda design Daniele Lago
Tra i nuovi prodotti presentati da Lago al Salone del Mobile , c’è AIR, la nuova cucina a isola rotonda che, partendo dal concetto di empatia e leggerezza, enfatizza lo scambio e la condivisione. Disegnata da Daniele Lago, la cucina Air è caratterizzata da una sagoma circolare che trasforma l’isola in una tavola rotonda in grado di accogliere contemporaneamente il cuoco e i commensali, favorendo così il dialogo e la condivisione.Sospesa su gambe in vetro, con piano di cottura a induzione e abbinabile al sistema cucina 36e8. La cucina AIR è completata dalla cappa lampadario Summilux in vetro bainco con finitura in metallo effetto rame lucido, disegnata da Fabrizio Crisà.